Chi ci guadagna a Morazzone e chi no




26 Giugno 2007

Chi ci guadagna a Morazzone e chi no



Foto con scritta: panini in oratorio




Oggetto: risposta ad articoli apparsi su "Il Morazzone", www.comune.morazzone.va.it/pdf, n° 02 nella sezione: Gruppi Consiliari. Con riferimento a "Il Paese che Vorrei", pag. 20 e a "Democratici per Morazzone", "L’importanza della Carovana", pag. 21.


Spettabili Consiglieri, Maurizio Mazzucchelli, Francesco Castiglioni, Francesco Cicco, Riccardo Bertacco, i giovani possono pensare e parlare di tutto quello che desiderano, altrettanto il resto della popolazione! L'oratorio di stampo Cattolico rimanga ben separato dal resto delle altre funzioni e soprattutto dai centri giovanili laici: si chiama DEMOCRAZIA in Italia. Stateci voi all'oratorio, senza fare troppo rumore, e invece di stabilire quello che il resto della popolazione DEVE pensare o credere, iniziate ad occuparvi dell'antennone elettromagnetico (il prodotto SRB, Stazione Radio Base) che avete fatto piazzare illegittimamente proprio nei pressi di quel luogo con grave rischio alla salute di giovani e meno giovani! Occupatevi dei miserabili che hanno rubato patrimonio naturale, storico e culturale alla comunità intera. Inoltre, cercate di fare MENO BACCANO con le campane della torre storica. Rispettate anche la gente che pensa vive ed osserva al di fuori della Società Pastorale, già ospitata gratis dall'intera comunità a Morazzone. Alcuni giornalisti, cercavano ansiosamente i rappresentanti della delegazione Polacca, sabato 21 Aprile 2007 nella sala consiliare durante una cerimonia di gemellaggio a due città europee ma quella Polacca non l'hanno per nulla trovata. Gli stessi chiedevano disperatamente informazioni in proposito anche a cittadini presenti quel mattino ma proprio nessuno è riuscito ad incontrarla, oltre a ciò, quando voi farneticate attraverso i nostri giornali, altrettanto mostrate ben in vista le caselle di posta elettronica e i numeri di telefono d'uffizi occupati. Tutti i cittadini Morazzonesi che sborsano denaro per quattro organi d'informazione locale, ancora, non conoscono la vostra faccia e potrebbero pensare che siete voi i Polacchi che tutti cercano invano.

PS: le manifestazioni pompose che si organizzano a favore di una sola ideologia, siano pagate col denaro di chi le ha propinate, noi non possiamo permetterci di sovvenzionare party lussuosi a Cattolici, anche gli altri gruppi ideologici presenti in paese pretenderebbero altrettanto!
Cordialmente.

A cura dei cittadini del comitatospontaneomorazzone@yahoo.it









Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com