Lettere a Consigliere Regionale Lombardo



Lettere a Consigliere Regionale Lombardo



7 Maggio 2007

Le lettere che pubblichiamo, sono state inviate al Consigliere Regionale Lombardo Giuseppe Adamoli da cittadini di
varcomitatispontanei@yahoo.it"



immagine di Giuseppe Adamoli
http://www.consiglio.regione.lombardia.it
Giuseppe Adamoli, Consigliere Regionale Lombardo.


Il suo programma insieme con quelli d'altri politici sarà smontato punto per punto grazie alle molte documentazioni fotografiche giunte presso la redazione di cieliparalleli.com. Il Consigliere Giuseppe Adamoli è un punto chiave per la stesura di una nuova riforma regionale. La Lombardia diventerà stato regionale a Statuto Speciale. I cittadini di varcomitatispontanei osservano ed archiviano affermazioni del Consigliere Adamoli rilasciate ad "industrie della comunicazione". Egli, in ogni caso, risponde sempre e volentieri anche a chi gli scrive, guadagnandosi in tale modo simpatie e rispetto. Seguono copie di corrispondenza.

Zoe Bless



Wed, 28 Mar 2007 09:26:29 +0200 (CEST)
Da: "Lorella Binaghi" Oggetto: rassegna del var
A: giuseppe.adamoli@consiglio.regione.lombardia.it"
Oggetto: rassegna del var



Spettabile Gabriele,
guardi la clip sull'auto ad aria compressa:





e poi faccia pervenire il contenuto della lettera seguente al Consigliere Adamoli.
Grazie.

Lorella


Spettabile Consigliere Regionale Giuseppe Adamoli, esistono due tipi di persone: i traditori o i maestri. Quello che state facendo a livello di Statuto Lombardo è notevolmente a sfavore d'interessi popolari. Proprio perché il popolo non è stato interpellato in proposito. La provincia la vogliamo eliminare. Pro-vinci, bottino dei vincitori (?). Meglio sarà chiamarlo Distretto di Varese. Abbiamo già scritto a Roberto Formigoni. Daniela Dussin sarà Duchessa dell'Intero Corso del Fiume Po. Non ci serve uno Statuto Lombardo, vogliamo fare un ducato acquatico che comprenda tutti i distretti dell'intero corso del Fiume Po. Voi non avete idee. Siete solo capaci di commerciare ogni cosa. Ma Lei Consigliere, potrebbe benissimo essere un maestro per noi oppure un indesiderabile. Legga per cortesia la nostra "Rassegna del Var", mi raccomando:
Articolo scelto a caso segue http://www.cieliparalleli.com/documenti000/presentazionerassegnadelvar.html

Seguirà telefonata.
Cordialmente

Lorella



Thu, 1 Mar 2007 13:21:53 +0000 (GMT)
Da: "Lorella Binaghi" varcomitatispontanei@yahoo.it> Vedi dettagli contatto
Oggetto: Re:
A: "Adamoli Giuseppe" giuseppe.adamoli@consiglio.regione.lombardia.it>


1 Marzo 2007, Giovedì

Gentilissimo Consigliere Regionale Giuseppe Adamoli,
consigli ad Albertoni e a Formigoni d'occuparsi dei risultati di sondaggi ottenuti tramite mailing list. (Come riferimento al Corriere della Sera Milano, 28 Febbraio 2007 Mercoledì’, pag.10. Articolo: "Per la Lombardia un nuovo statuto da regione speciale"). Da quel momento sono gettonatissimi argomenti quali:

1 - Richiesta d’articolo e promozioni a pubbliche discussioni popolari in sedi locali per creare bozza di Statuto Regionale Lombardo, e discussioni e articoli su personalizzazioni di Statuto Regionale Lombardo a livello locale.

2 - Reddito di Cittadinanza in euro e creazione d’Uffizi Locali Percezione Restituito (Tesoreria del Governo Locale). Vale a dire restituzione d'ogni cent guadagnato con il nostro/vostro patrimonio sparito senza autorizzazione. (…).

3 - Abbattimento di "mulini a vento", eccetera, anche se interrati.

4 - Smantellamento di lager industriali ed esistenziali.

5 - Festa gratuita e continuata per celebrare il successo visualizzato.

Il governo regionale attuale che lei consiglia è veramente da licenziare... (...). Tutti quelli che affermano "di non potere fare nulla" per cambiare le cose sono persone che cedono il proprio potere personale, di valore e grandezza inestimabili, a terzi. I risultati di disastri provocati da piani sciagurati sono stati documentati e girano presso le redazioni d'Italia e del mondo. I sondaggi mostrano che i cittadini non gradiranno mai più simili molestatori per curare il Patrimonio, figuriamoci la gestione e l'educazione dei loro discendenti! (...). Abbiamo già telefonato al Corriere Economia del Lunedì per farci dare il n° telefonico di Lanfranco Senn (Portavoce dei venditori di "mulini a vento"). Parla e fa scrivere articoli dicendo di curare i nostri interessi, ma non risponde ai mail (oggetto: imprecisioni documentate e richiesta di telefono d'ufficio). Le leggi degli attuali governi locali sono truffe compiute con scritture, prive di fonti testuali originarie, misero ricettario di testi inventati da ignoti. (...). Ad esempio, quell'idiota che ha fatto scrivere su pubbliche pagine comunali "architetture vegetali" al posto d'albero è sicuramente qualcuno che ha ottenuto fondi anche dalla regione Lombardia per "coltivazione di bosco" (2002). Aspettiamo di conoscere: specifiche su date e fonti di testi stilati da quegli spudorati analfabeti ma, non ci pervengono da uffici preposti ai quali abbiamo inviato richieste in modo formale. Faremmo meglio a non perdere tempo. L'acqua, naturalmente, è pubblica, per tale ragione, chi (sindaco, giunta, consiglieri ed amministrazioni locali, distrettuali regionali) crede d'averla privatizzata in nostro nome consegnandone la gestione a società indebitate S.p.A., Società per Azioni e azioni significano debiti, ha tradito i cittadini Lombardi tramite diffusione di documenti falsi pubblicati su testate d'informazione sostenute da fondi pubblici,, locali, distrettuali, regionali, statali, europei. Vedere in: Testate giornalistiche registrate che beneficiano di finanziamenti pubblici nazionali

Significa illegittima consegna (deliberazione e in seguito, pubblicazione) per cessione d’intero Patrimonio, a fini di lucro, a "società sovracomunali". Operazione concordata all'insaputa dei titolari dei beni. (Cittadini residenti in Lombardia) lo sa che cosa vuole dire? (Tradimento). (Esecuzione di testi firmati in nome nostro nel 2002 sembra senza informazione preventiva alla cittadinanza ma a favore di piani ed obiettivi del P.S.A.V., privo di data di pubblicazione). (...). Obiettivo e piano strategico che nessuno conosce, avvocati dei distretti e della città di Varese compresa. Alessandro Alfieri, alle mie domande scappa e Marco Giovannella delega a sconosciuti i suoi impegni, (…). (Li detta lui gli articoli ai ragazzini togati della redazione di varesenews?). La frase "ripubblicizzazione dell'acqua" contiene la chiave della frode. Tutti lavorano come schiavi per realizzare un regime “liberal democratico”. (…). (Documentazione a sua disposizione per richiesta). Quelli di Margherita compresa, e sempre a favore di grovers (1), anche a livello locale. (...). A noi è invece che a Roma l'acqua è ancora considerata bene universale, anche a Venegono Superiore e a Castiglione Olona, pare. (Carta dei sindaci da giocare per effettuare propaganda elettorale come “bravi ragazzi/e modello"). Dica per cortesia ad Albertoni e a Formigoni che i cittadini sono in grado di distinguere fra Patrimonio e Territorio. Diversi miserabili tagliano a metà grossi alberi da cimiteri e da giardini d'infanzia, poveri ladri, li fanno pesare e li vendono e li trasportano senza permessi. (...). Grazie proprio a testi divenuti legge esecutiva di governi locali, legge pianificata all'insaputa di chiunque, se interrogato in proposito. Sarebbero i "Local Agenda 21" scritti da "ignoti che tali vorrebbero restare". Lei sta forse lavorando per i nostri antichi vincitori? (pro vinci, provincia). (…). Consigli ad Albertoni e a Formigoni di far ritornare subito tutto il Restituito ad ogni Cittadino e in euro, realizzandolo col mezzo delle sue attuali funzioni. Fu un consigliere della margherita che per primo c'istruì. Ottimi contatti, anche se il soggetto non è Lombardo. Consigliere Adamoli se Lei mi fa assumere come fotografa ed astrologa personale le confido chi è, n’avrebbe bisogno. (LOL). Le sue foto pubblicate da locandine di partito e su giornali mostrano una somatizzazione dei suoi sentimenti. (Complimenti Lei è ancora umano!). I capelli platinati le donano molto, andrebbero enfatizzati. Dia retta a ricerche documentate. Il governo non sarà più retto da indegni, così mostrano risultati di sondaggi. Tutti i grovers (vedere nota n°1) hanno già venduto e guadagnato con pale eoliche, elicotteri, biciclette e motoseghe devastando tutto… (...).
I cittadini le suggeriranno bozza di Statuto Regionale Lombardo. Quello che ha in mente Albertoni e Formigoni non va bene per loro, neanche per Lei. Non sa che scrittori e giornalisti americani e panamericani hanno già spifferato tutto? Le traduzioni in italiano dei loro articoli girano fra scrivanie di colletti bianchi italiani. (…). Lei, consigli di seguire alla lettera i suggerimenti ottenuti da reali sondaggi popolari ad Albertoni e a Formigoni intanto. Seguirà telefonata.
Con stima.

Lorella Binaghi
a sostegno dei cittadinidi varcomitatispontanei@yahoo.it
Telefono e fax n° 0332 870008



R: rassegna del var
Data: Wed, 28 Mar 2007 09:54:06 +0200
Da: "Adamoli Giuseppe" giuseppe.adamoli@consiglio.regione.lombardia.it> Vedi dettagli contatto
A: "Lorella Binaghi" varcomitatispontanei@yahoo.it>

Gentile Sig.ra Binaghi,
il percorso per arrivare al nuovo Statuto è appena iniziato, ancora non è stato scritto e sicuramente per arrivare alla sua stesura verranno ascoltate tutte le istituzioni e i rappresentanti del popolo Lombardo. Non credo sia in potere di alcuno decidere per tutti, siamo una democrazia, con difetti e limiti ma pur sempre una democrazia. Noi cerchiamo di esserne degni. I meccanismi e le regole sono codificate e a quelle ci si atterrà.
Saluti.
Gabriele (Nota dell'editrice: segretario di Giuseppe Adamoli)


Lettera in risposta:


Thu, 29 Mar 2007 09:15:22 +0200 (CEST)
Da: "Lorella Binaghi" varcomitatispontanei@yahoo.it> Vedi dettagli contatto
Oggetto: Re: R: rassegna del var
A: "Adamoli Giuseppe" giuseppe.adamoli@consiglio.regione.lombardia.it>

Gentilissimo Consigliere Regionale Lombardo Giuseppe Adamoli,
non siamo affatto in una democrazia se chi è pagato per curare i nostri interessi vende beni giuridici protetti nelle ore in cui i cittadini lavorano e piazza prodotti mortali all'oratorio per far guadagnare (in nero) giunta, consiglio e prete del villaggio. Non c'è democrazia se i sindaci svendono l'acqua a S.p.A (cioè a società private indebitate, azioni = debiti), senza avvertire i cittadini. Inoltre tutto il traffico d'illegali (persone senza documenti) è gestito da preti e adepti d'ogni villaggio che fanno uscire uomini di notte da tombini della "Linea Cadorna"
http://www.provincia.va.it/lineacadornavarese/

(...).

Altro che linea della pace!
Personale umano che sarà utilizzato anche per tagliare e far sparire boschi e chissà cos'altro! A noi (cittadini tributari) risulta che ci sono solo ladri, mercanti e traditori travestiti da bravi ragazzi che producono "meccanismi e regole" nelle cantine dell'oratorio, di notte. (...). Lo sanno tutti... Poi le fanno passare per leggi. (...). C'è un'indagine avviata su chi organizza corsi per massaggi a neaonati invece d'organizzare pubbliche assemblee preventive per far discutere cittadini su piani strategici d'area varesina. Se Lei risiede intorno a Varese, anche la sua anima è già stata contrattata e venduta dal sindaco per pochi cent ad una associazione di probabili "frammassoncelli pungiuti". Esiste un dossier in proposito che gira fra mail party cittadini, se volesse approfondire gli argomenti. (...).
L'aspettiamo a Varese per farci rilasciare intervista.

Una cittadina di varcomitatispontanei@yahoo.it


Ulteriore lettera spedita alla segreteria del Consigliere Regionale Lombardo Giuseppe Adamoli.

Wed, 28 Mar 2007 09:26:29 +0200 (CEST)
Da: "Lorella Binaghi" varcomitatispontanei@yahoo.it> Vedi dettagli contatto
Oggetto: rassegna del var
A: giuseppe.adamoli@consiglio.regione.lombardia.it


Spettabile Gabriele,
trasferisca per cortesia questa lettera con clip a Giuseppe Adamoli, mi raccomando la guardi anche lei!
Grazie.
Lorella Binaghi

Illustre Consigliere Giuseppe Adamoli,
mamma mi ha detto che lei è un personaggio molto visibile in TV! Mi dispiace ma non la guardo, però trovo tutti gli articoli che contengono le sue affermazioni. Parte delle quali io le condivido in pieno, mi riferisco a quando lei disse che l'ospedale in-zu-bro di Varese si sarebbe potuto costruire nella piana di Bizzozzero. (...). Quello che più conta ora è lo statuto del governo regionale. A scopi d'interesse pubblico le chiedo di fissarmi un incontro dove potrò farle qualche domanda per scrivere articolo da pubblicare, dopo le elezioni, possibilmente il giorno dopo. Mi permetto di trasferirle alcuni argomenti che infiammano mailing list: I comitati di quartiere daranno suggerimenti a impiegati di governi locali. (Chiunque essi siano). I cittadini confidano le loro esigenze al consiglio di quartiere, il consiglio l'esaudisce facendo realizzare interessi popolari da impiegati lavoratori del governo locale. Il Restituito in euro ai cittadini tramite istituzione di tesoreria locale risolverà gran parte dei problemi che ci affliggono.
Quando saranno concluse le elezioni, domenica 27 e lunedì 28 maggio, inizierò a parlare bene di Lei, io la stimo. Aspetto una data per incontrarci a Varese, ma se pubblico l'articolo il giorno dopo l'elezioni avrò bisogno di vederla in tridimensione prima d'allora. Veda intanto questa breve clip che ho già fatto girare: http://www.cieliparalleli.com/documenti000/schiavidallamentecontrollata.html





Noi sappiamo come deprogrammare i controllati, grazie ad istruzioni ricavate da metodi sulla Programmazione Neuro Linguistica, PNL. (...). Stia attento alle femmine che hanno la faccia da casalinghe impegnate a fare torte di mele! (Barbara Bush).
Rimango nell'attesa.
Cordialmente.

LB
Telefono e fax n° 0332 870008


Nota
--------------------------------------------------------------


1 - Grovers, promotori del "Progetto Monarch", pag 298, "Trance Formation of America", Caty O’Brien e Mark Phillips, Macro Edizioni.


© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com