Hai bisogno di cottura? Usa il tuo telefono cellulare


8 Agosto 2007, Mercoledì

Hai bisogno di cottura? Usa il tuo telefono cellulare

Traduzione di Lorella Binaghi
editor@cieliparalleli.com



Estratto da: www.rense.com


Molte organizzazioni incluse le industrie dei telefoni cellulari frequentemente sottovalutano i rischi delle radiazioni al cervello. Risultati di studi basati su ricerche non approfondite, sono stati usati per convincere i consumatori che l'uso del telefono cellulare non è associato a tumori o cancri al cervello, se non dopo decenni d'esposizioni. Di questa attrazione, nessuno conosce esattamente l'entità e i molti danneggiamenti provocati alle persone con i telefoni cellulari. Comunque.

L'immagine mostra un uovo in fase di cottura fra due cellulari.
http://www.rense.com

Recentemente, nuovi mezzi d'informazione hanno riportato uno studio mostrando che le radiazioni da telefoni cellulari sono così energetiche che possono essere usate per cuocere uova. Nell'esperimento, ricercatori hanno piazzato un uovo in una tazza di porcellana (perché questa è facile per condurre calore), ponendolo fra due cellulari. In seguito hanno compiuto una chiamata da un cellulare all'altro e hanno mantenuto la connessione.

Durante i primi 15 minuti, nulla è cambiato. Dopo 25 minuti, comunque, l'uovo iniziava apparentemente a diventare caldo e dopo 40 minuti, la superficie dell'uovo diventava brutta e deforme. Ricercatori hanno riscontrato che le proteine nell'uovo erano diventate solide benchè il tuorlo d'uovo fosse ancora in una forma liquida. Dopo 65 minuti, l'uovo era completamente ben cotto.

Gli studi mostrano come sono spaventose le radiazioni del telefono cellulare. Persone possono convincersi ad evitare l'uso dei telefoni cellulari. Benchè nessuna delle compagnie telefoniche abbia mai provato che stesse emesse dai telefoni cellulari possano causare qualcosa di clinicamente significativo, negando addirittura l'esistenza di qualche rischio.

Bambini potrebbero perdere la memoria con l'uso del telefono cellulare perché essi sono in fase di crescita e possono essere vulnerabili alle radiazioni.

©2004-2005 da foodconsumer.org unici a specificarlo diversamente.

Ecco come due giornalisti russi cuociono un uovo con il loro telefono cellulare.

RawFamily.com

Vladimir Lagosvski e Andrei Moiseynko del Komsomolskaya Pravda Giornale di Mosca .
http://www.rense.com

Vladimir Lagosvski e Andrei Moiseynko da Komsomolskaya Pravda Giornale di Mosca decisi a studiare di prima mano quanto sia dannoso il telefono cellulare. Non è magia cuocere con il vostro telefono cellulare. Il segreto è nelle radio onde che il cellulare irradia.

I giornalisti creando una semplice struttura a microonde l'hanno mostrato nell'immagine. Essi hanno eseguito una chiamata da un cellulare all'altro e hanno lasciato entrambi i telefoni in chiamata aperta.

Essi hanno piazzato un registratore prossimo al telefono per imitare i suoni della parlata così che i telefoni stessero in funzione. Dopo 15 minuti: l'uovo è diventato tiepido.

Uovo cotto con telefoni cellulari.
http://www.rense.com


Dopo 25 minuti: l'uovo diventa caldo.

Dopo 40 minuti: l'uovo diventa molto caldo.

Dopo 65 minuti: l'uovo è cotto. (Come tu stesso puoi costatare).






Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com