"Tenete giù le vostre luride mani dalle donne" (1) e dalle tube di Falloppio.


"Tenete giù le vostre luride mani dalle donne" (1) e dalle tube di Falloppio.



27 marzo 2007

Di Zoe Bless
zoebless@hotmail.com
11:57



Mercanti di parti femminili
http://www3.varesenews.it/



Ciao Lay Li,
guarda il simbolo che sovrasta un'assemblea di cariatidi, come mostrato dalla foto presa in varesenews.it il 27 marzo 2007, sembrano cavalieri e dame dell'ordine delle tube di Falloppio: http://www.mycogyn.it/donna/sistema.html
Pare che conoscano i prezzi sul mercato d'ogni fimbria commerciabile, se penso alle levatrici che per millenni ci hanno aiutato ad uscire all'aria aperta e da una posizione scomoda e che furono le streghe bruciate nel medio evo (II secolo, d.C. - XXI secolo, d.C., 26 marzo 2007 compreso). (...).
Sembra che le donne per intuizione non vogliano far nascere figli in una società totale e locale di miserabili. Giudica da te in che situazione esistenziale si trovano le "proletarie" in questa congrega confezionata ad immagine e somiglianza di venditori. Fino al 1900 i maschi non mettevano mano in luoghi proibiti, se non esplicitamente convocati. Il mistero del parto meriterebbe inoltre d'essere vissuto lontano da certi ghigni di mercanti, ai quali suggerirei d'usare l'emblema dell'ex-fallo-eretto per rappresentarsi!, "che tengano giù le loro mani anche dalle donne se non sono stati invitati a mettercele!".

Zoe Bless




foto dell'attrice Jane Fonda, 1937
1- Jane Fonda, autrice della frase.

www.kataweb.it/cinema/scheda_personaggio.jsp?idContent=182161





Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com