Tesseramento dell’acqua come nel 1944 per il pane?


Tesseramento dell’acqua come nel 1944 per il pane?



25 aprile 2007

Di Zoe Bless
zoebless@hotmail.com
11:57



Tessera per il pane del 1916
http://cgi.ebay.it/K-K-TRIESTE-TESSERA-PER-IL-PANE-E-FARINA-1916



S'esistono industrie l'acqua abbonda in superficie e nel sottosuolo, i metodi di fabbricazione industriale si effettuano con approvvigionamento a reti idriche. I reflui sono conseguentemente scaricati in fiumi, bacini e mari. (...). I distretti di Varese sono profusi d'acqua e d’industrie. La radice indoeuropea Var significa acqua. Costatate voi stessi le condizioni del territorio nel quale risiedete usando il programma satellitare google earth: http://earth.google.it/
Invasori industriali "sovracomunali" sottraggono enormi quantità d'acqua da rubinetti civili. I sindaci preferiscono favorire industriali e ricattare i cittadini inventando inesistenti mancanze d’acque, "nonostante i periodi di siccità" la stessa è presente ovunque. (...).
Una cordata di miserabili accattoni ha trafficato e trafficano usando fondi pubblici per dare via l’elemento vitale più prezioso a società private indebitate. Capeggiati da Grillo Beppe (1) che cede l'immagine per far passare 13 orribili articoli di una legge Testo_definitivo_legge_acqua.pdf
esclusivamente a favore di sindaci e “combo-coop” (2). Cari colleghe/i terrestri fatevi coraggio e sopportate la lettura, soffermandovi a meditare in particolare il contenuto degli articoli 11, 12, 13. Si tratta del Verbo delle milizie d''acquabenecomune.org”. Sarebbero adepti d’iglesia popular, rif-fatti, rifondati e rifioriti tutti uniti. Mancano però le adesioni dei cittadini che in opposizione netta si collocano in comitati spontanei non politicizzati. Moltissimi italiani ritengono vere e proprie frodi (3) (documentate) i tentativi di sindaci, Grillo Beppe e acquabenecomune.org di "ripubblicizzare l'acqua" o di negoziare la quantità necessaria per esistere. L’acqua è, infatti, un bene universale il più prezioso e sarà sempre in appannaggio di chiunque gratis e abbondante. (I pozzi varesini sono pieni fino all’orlo). I cittadini inoltre affermano di volersi liberare definitivamente da superflui impiegati al loro servizio. (Risparmio energetico). “Esuberi di personale deviato sono dannosi per l’ambiente!”.

Note

1) - L'olografia (foto in tridimensione, http://it.wikipedia.org/wiki/Olografia ) di Grillo Beppe sparla “in nome nostro” (cittadini), ma i residenti in Enti italiani sono più informati del comico su fatti reali che avvengono entro competenze giuridiche dell’ex bel paese. Tramite sondaggi d’e-mail party giunti presso la casella di posta dei varcomitatispontanei@yahoo.it, i cittadini suggeriscono a Grillo Beppe di parlare per se stesso! (Tesseramento dell’acqua).

2) - Missionari Comboniani al servizio del Signor Alex Zanotelli e cooperative "rosse" misti ad esponenti della setta cattolica ortodossa.

3) - All’insaputa dei cittadini è stata tentata da sindaci tramite delibera la cessione d’acqua a Società per Azioni come Aspem (a Varese). Azioni significano debiti!




Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2007 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com