'Un reticolo enorme composto da strisce di metallo è stato rinvenuto da Google Earth nel deserto cinese del Gobi. E' quanto riporta il sito The Telegraph'.
Foto in itestazione trovata su
(...).
Nuove civiltà sepolte di schiavi per la mano d'opera e per i laboratori di ricerca genetici esistono sotto la crosta dei nostri asfalti stradali in ogni angolo del mondo da decenni collegate fra esse da tubi già scavati con le testate fresatrici TBM perforanti montagne così come fondali oceanici in collegamenti inter-continentali. Di solito gli scavi per collegare gli alloggiamenti ottenuti sono ad una profondità di 2.500 metri dalla superficie terrestre o da fondali marini e dispongono di mezzi per il trasporto e d'accessori per telecomunicazioni più o meno avanzati e dipende dai livelli abitativi suddivisi in classi sociali, in livelli più profondi non s'alimentano con luce elettrica ma magnetica ed entro a quelli vi si accede pagando solo in oro minerale della terra, non in valuta monetaria! (...). I livelli sotterranei nella crosta terrestre più prossimi alla superficie e le civiltà che vi abitano usufruiscono e si mantengono con le economie locali superiori distruggendole (economie sommerse) secondo i piani di un'agenda che prevede lo spopolamento degli abitanti della superficie! Gli individui che vivono e lavorano in schiavitù adesso in esterno e in profondità sono elettronicamente controllati con strumentazioni sofisticate dirette a distanza che possono addirittura interferire e modificare stati onirici:
Gli scienziati sviluppano un software che può mappare i sogni
In pratica i Gesuiti governano politicamente borghi civici su territori ed entro giurisdizioni territoriali in superficie e nel sotto-suolo della sola crosta terrestre per conto del loro imperatore il pontefice ora Joseph Aloisius Ratzinger detto Benedictus XVI, ausiliati da e per alloggiamenti attrezzati concepiti dalle fervide menti dei frati e dei loro agenti per lo spionaggio sui civili per divisa costumi e stili presso ogni villaggio.
Antiche tradizioni religiose orientali conoscono informazioni sui Mani che governano il pianeta da tempi ancestrali e lo sorvegliano dall'interno del nostro globo vuoto come un geode esistendo insieme a civiltà gloriose rimaste sconosciute fino al 1888 agli occidentali. Il regno interno della terra si chiama Shamballa per gli orientali e Xibalba per i popoli amerindi. Scienziate e scienziati che vivono nel regno di Xibalba posseggono tecnologie avanzatissime che non possono essere superate da quelle prodotte sulla superficie esterna della terra. E dai testi antichi della tradizione orientale sopra il deserto di Gobi è collocata un'antichissima base aeronautica in atmosfera a undicimila piedi (3.500 metri circa) e sotto vi sono condotti che accedono ad entrate sorvegliate immettenti ad aperture sul regno interno d'Agharti e le sue molte città o Shamballa, gli abitanti potrebbero ancora indossare il vecchio nome riportato da testi vedici atavici, gli Atharva.
Si suppone che l'imperatore dei Gesuiti Joseph Aloisius Ratzinger/ Benedictus XV voglia carotare e fresare per curiosare là sotto i deserti della Cina con l'intenzione di cercare qualche rappresentante degli Atharva ed 'evangelizzarlo' ma fino ad ora che si sappia, invano!
(...).
Bibliografia
H. P. Blavatsky: "The Secret Doctrine, The Synthesis of Science Religion, and Philosophy".
Editor William Q. Judge, 117, Nassau Street, New York. The Theosophist, Adyar, Madras - 1888
Philip Schneider: basi sotterranee segrete
http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/philip-schneider-basi-sotterranee-segrete.html
Le testimonianze del Dott. Alfred Bielek
MAJESTYTWELVE di William Cooper, 1997
http://cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html
In immagine un disegno tratto dal libro Matrix II pubblicato d'agenti della CIA nel 1991 mostra base sotterranea di Dulce in New Mexico a multilivelli abitativi, la figurina ri-girata fra agenti della CIA e dell'Intelligence individuata nel 1974 in una base militare USA sotterranea dal comandante William Cooper, rivelatore entro la sua inchiesta conclusa nel 1997 che i servizi di spionaggio deviati fanno credere agli agenti interni per primi poi ai giornalisti che le città profonde siano state costruite in collaborazioni dei governi terrestri con 'alieni', in seguito gli agenti interni maggiormente confusi da trucchi elettronici e situazioni di suspense delle tutte scenografiche, e senza alcuna prova credibile diventano membri di una religione d''alieni' ma solo presunti in diffusione esponenziale presso rappresentanti della classe sociale dirigente! Mentre sempre secondo l'attenta analisi documentale di William Cooper si tratterebbe di falso ideologico e d'alto tradimento d'alcuni alti minstrii governativi al suo paese in combutta con abili agenti burattinai del Vaticano ed evidentemente in collusione con altri capi di stato aderenti ad un progetto comune ancor ignoto alle popolazioni nazionali complessive.
MILABS, finti rapimenti alieni e tecnologia avanzata. L'inchiesta del Dr. Helmut Lammer
"Scenario di realtà virtuale" http://www.cieliparalleli.com/documenti000/scenariodirealtavirtuale.html
Tecnologie per la comunicazione e per il controllo del comportamento umano. Ricerche di Dorothy Burdik
http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/queste-le-cose-risapute-di-dorothy-burdick.html
Le testimonianze di Cathy O'Brien su società segrete e tecnologie avanzate
http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/trance-formation-of-america.html
Segue un libro da leggere interpretando nomi in codice dei Gesuiti: 'Alieno/i/e significa personale sovra-medico e sovra-militare terrestre.
"Matrix II. Il Rapimento e la Manipolazione degli Esseri Umani Usando Tecnologia Avanzata" di Valdamar Valerian (3), 1990:
MATRIX II. A Abdução & Manipulação de Seres Humanos Usando Tecnologia Avançada. Por Valdamar Valerian,
(...).