Indice articoli

dick sutphen lg
 
 
Richard E. Sutphen
Metafisica, PNL (Programmazione Neuro Linguistica)
In foto: Richard E. Sutphen, 3 aprile 1937 - 1 settembre 2020
 
Articolo in aggiornamento.
 
 

La saggezza cancella il karma

"Il karma non deve essere pagato attraverso il dolore, come in" occhio per occhio ". Cerca soltanto il riadattamento e il ripristino del tuo equilibrio disturbato. C'è solo un obiettivo: IMPARARE. Se puoi imparare attraverso l'amore, (saggezza), cancelli il karma negativo passato e generi un nuovo karma positivo",

Dick Sutphen 

https://www.dicksutphen.com/

Richard E. (Dick) Sutphen è nato il 3 aprile 1937 a Omaha, Nebraska, ... Dick era un noto "terapista durante le regressioni alle vite passate" e ricercatore psichico. Nel 1976 Dick Sutphen fu la prima persona a creare l'ipnosi con registrazioni su nastro per il mercato di massa. Era un autore di best-seller e un pioniere in ricerca sulla connessione cerebrale-mentale. Ha annunciato il suo ritiro (e un ritorno alla pittura) nel settembre 2019. Al momento della sua morte Dick viveva con sua moglie Roberta Witters a Phoenix, in Arizona.

Dick Sutphen e la moglie Roberta Witters

In foto: Dick Sutphen e la moglie Roberta Witters https://www.youtube.com/watch?v=YtjAzSi5r6U

Dick Sutphen è stato definito "il più importante ricercatore psichico d'America" dal Simon & Schuster Pocket Books, e "il principale terapista americano con le regressioni alle vite passate" presso i raduni al Mind Body Spirit di Londra, Inghilterra e Sydney, Australia. Oltre a scrivere il bestseller da un milione di copie, You Were Born Again To Be Together, ha scritto altri 23 libri metafisici, sette per Pocket Books. Dick è principalmente noto per i suoi libri e seminari sulla reincarnazione e la programmazione mentale. Attraverso la sua pubblicazione, ha creato i primi nastri ipnotici nel 1976. Oggi la società ha oltre 900 CD, libri e video di Sutphen sull'auto-protezione e metafisici in uscita in tutto il mondo, la maggior parte dei quali sono disponibili sul suo sito web. Oltre ai festival Mind Body Spirit, Dick appare regolarmente all'Healing Arts Festival di Londra, Inghilterra e Sydney, Australia, e in dozzine di New Age Expo negli Stati Uniti. È spesso relatore e formatore in occasione di conferenze sull'ipnosi professionale all'American Board of Hypnotherapy, all'International Federation of Hypnosis e all'International Medical & Dental Hypnotherapy Association, che si svolgono ogni anno nelle principali città degli Stati Uniti. L'annuale Past-Life Hypnotist Training (metodo di accesso alle vite passate per ipnosi) di Sutphen attrae molti consulenti e professionisti medici tra i partecipanti all’apprendimento dalle vite passate con le sue tecniche terapeutiche singolari. L'elettronica della mente è uno fra progetti di ricerca in corso preferiti di Dick. Nel 2000, ha pubblicato un CD sulle onde-theta e impulsi-delta chiamato The Zapper. La comunità di ipnotisti professionisti ha immediatamente accettato di usarlo per ipnotizzare i soggetti durante le sessioni di consulenza. Negli ultimi tre anni sono seguiti a dozzine i titoli dei nuovi CD utilizzanti quel metodo e la relativa tecnologia. Dick è apparso in centinaia di programmi radiofonici e televisivi, tra i quali Phil Donahue, Good Morning America e Tomorrow Show di Tom Snyder, dove egli ha diretto la regressione in vite passate per la prima volta dalla televisione. Lo spettacolo di David Susskind ha realizzato un programma di 90 minuti sul metodo.

Fonte http://www.aznewage.info/dick_sutphen.html

Approfondimenti

Aggiungi commento